Una miscela che si è rivelata davvero squisita: il Coaching ed il gusto!
Il risultato è di altissimo livello e di grande soddisfazione per tutti, attraverso una sfida unica: preparare un piatto dalla grande personalità, partendo dagli stessi ingredienti, rigorosamente genuini e del nostro territorio.
Così mentre gli Chef "gareggiavano" amichevolmente, abbiamo potuto conoscere il Coaching e la sua capacità di portare persone e gruppi a raggiungere risultati eccezionali.
Grazie a tutti gli oltre 100 partecipanti, agli Chef ed al loro staff, all'associazione culturale "La Sentinella del Gusto" per l'organizzazione e alla Cooperativa "Terra e Gusti" per i prodotti alimentari. Un grazie speciale al Presidente Angelo Pisciotti ed alla Sentinella e socio ICF Italia Vincenzo Campitelli, che ha immaginato e reso possibile questo evento.
cliccando su questo LINK puoi scaricare le slide proiettate (7,5 Mb)
Un grazie di cuore va ai due ospiti d'onore: la collega Coach Matilde Cesaro di Napoli e lo Chef internazionale Peppe Zullo di Orsara.
__
Caro Davide, la tua generosità mi commuove…. Non sto scherzando!
RispondiEliminaGrazie per la bella serata, per avermi resa partecipe di un tuo evento e per l’accoglienza riservata ai miei amici.
Di certo sarà un piacere condividere con te altri cammini. Un abbraccio.
Matilde